La guida alla seduzione per le mogli

Se sei un incurabile romantica e desideri una notte d'amore memorabile, ecco a te dei piccoli consigli che ti aiuteranno a far si che il tuo desiderio diventa realtà.

Capita che dopo un po' che siamo sposate, la relazione coniugale diventa talmente monotona, che per rivivere i bei
momenti d'amore trascorsi con il tuo Lui, serve un po' d'improvvisazione, nonché d'immaginazione.

Fagli delle piccole sorprese incitanti. Lasciali dei bigliettini che li suggeriscono quello che lo aspetta stanotte, senza però entrare nei dettagli e svelargli il tuo piano d'attacco. Rimani più vaga possibile in modo da stimolare la sua curiosità e la sua voglia. Assicurati però di lasciare i bigliettini in dei posti dove lui li troverà sicuramente, come per esempio nel suo cassetto della biancheria intima, nella tasca dei pantaloni o meglio ancora, nel portafogli.

Crea l'atmosfera perfetta. Prova ad arrivare a casa prima di lui, per avere il modo di preparare la sorpresina. Se avete dei bambini piccoli, lasciateli per una notte dai nonni, se invece sono già grandi, penso che saranno più che felici di poter rimanere da un amica/amico per la notte. Prepara la stanza da letto per la serata romantica usando delle candele profumate, metti una vostra canzone preferita (possibilmente la canzone sulla quale avete ballato o meglio ancora, sulla quale avete fatto l'amore per la prima volta). Non dimenticarti di metterti la più sexy biancheria intima che possiedi ed il suo profumo preferito. E ricordati, la frutta ed il gelato non vengono usate solo come dessert !!!

Una cenetta romantica. Un vecchio detto dice che l'amore passa prima dallo stomaco. Temendo conto delle sue preferenze culinarie, preparali una bella cenetta, ma tieniti leggera e non esagerare con la quantità. Di sicuro non vuoi che lui si addormenti subito dopo cena. Scegli anche un buon vino e fai che non manchino un paio di candele per creare l'atmosfera. Chiudi in bellezza presentandoti come dessert nella camera da letto.

Libera la fantasia. Come tutte noi sappiamo, gli uomini hanno un sacco di fantasie erotiche ma neanche noi non siamo da meno. Non vergognarti di mettere in atto qualche tua fantasia o chiedergli quali sono le sue e soddisfargliele. Se facciamo troppo le sante piangeremo poi quando i nostri mariti vanno a soddisfarsi le loro fantasie altrove! Si sa che la maggior parte degli uomini non sanno cosa vuol dire "il dopo" e si adormentano immediatamente. Non lasciatelo adormentare dopo l'orgasmo, parlagli di come ti sei sentita, accarezzalo, baccialo, trascinalo se necessarioa fare una doccia insieme a te e vedrai che vorra il "bis"

0 commenti:

Posta un commento